Settori di attività

Progettazione e pianificazione nei settori agricoli e forestali e ambientale

Pianificazione agricolo-forestale (piani aziendali, piani di assestamento, colturali ed ecologici, piani di gestione di siti rete Natura 2000 e Aree protette, inventari forestali); sistemazioni idraulico-forestali, studi agricoli-forestali nel settore della pianificazione urbanistica; indagini, studi e monitoraggio su tematiche inerenti gli aspetti agricolo-forestale ed ambientale.


energiaProgettazione nel campo delle energie rinnovabili

Consulenze in materia di sostenibilità aziendale ed economica, inclusi studi di fattibilità a supporto di impianti per la produzione, trasformazione e distribuzione di energia termica e/o elettrica da fonti rinnovabili (biomassa, rifiuti, solare ecc.)


Stime e Perizie

Stime e perizie agricolo-forestali, consulenze, collaudi e martellate per utilizzazioni boschive, sia per conto di privati, Enti Pubblici, Enti Morali e Associazioni.

 


Rischiesta di contributoMoney and plant. Hand holding euro coin.

Molte attività proposte possono beneficiare di sovvenzioni di vario tipo. La Società cura la predisposizione delle istanze e la successiva rendicontazione per la richiesta di saldo. Importante a questo proposito la nuova programmazione del PSR 2014-2020.

 

 

Condividi: